Funtastic Photos

Funtastic Photos 1.0.6

Applica facilmente filtri originali ai tuoi scatti

Funtastic Photos è un semplice programma che ti permette di applicare effetti speciali alle tue foto e di condividerle subito con i tuoi amici sotto vari formati. Divertente, flessibile e facile da usare. Ma solo in inglese e non adatto ad utenti avanzati Visualizza descrizione completa

PRO

  • Applica filtri originali con un click
  • Effetti ampiamente personalizzabili
  • Facile da usare e rapido
  • Vari template già pronti
  • Tante possibilità di condivisione

CONTRO

  • Pochissime funzioni di editing
  • Solo in inglese
  • Deludente per utenti esperti

Molto buono
8

Funtastic Photos è un semplice programma che ti permette di applicare effetti speciali alle tue foto e di condividerle subito con i tuoi amici sotto vari formati. Divertente, flessibile e facile da usare. Ma solo in inglese e non adatto ad utenti avanzati

Modificare una fotografia con un filtro può rivelarsi un'idea vincente specialmente quando vuoi adoperarla per decorare un biglietto di auguri, un invito o un album digitale. Se usi Funtastic Photos, applicare filtri ed effetti speciali può essere anche facile, rapido e alla portata di tutti.

Funtastic Photos è un editor di immagini specializzato sui filtri: potrai applicarli alle immagini con un solo click. Dall'interfaccia principale puoi navigare comodamente tra le tue cartelle. Quando trovi una foto che desideri modificare basta cliccarci sopra due volte e si aprirà il pannello per apportare le modifiche. Funtastic Photos ti permette di ritagliare un'area dell'immagine, di ruotarla e capovolgerla. Stop.

Dopodiché potrai scegliere subito i filtri, divisi in comode categorie: artistici, romantici, vintage. In realtà gli effetti speciali a disposizione non sono tantissimi, un programma come ImageLobe te ne offre certamente di più. Però le opzioni avanzate di Funtastic Photos ti permettono di personalizzare al dettaglio ogni effetto.

Inoltre, Funtastic Photos ha la comoda funzione Print & Layouts per usare subito la foto prescelta all'interno di template già pronti: in pochissimo tempo potrai creare e stampare gadget, cartoline e biglietti. Facile anche condividere subito le tue composizioni: cliccando su Share Via potrai pubblicare l'immagine su Facebook, Flickr o impostarla come sfondo del desktop. Insomma con Funtastic Photos è divertente sia ritoccare che condividere.